Riunione CSEN regionale con il pres. CSEN Italia
SABATO 20 FEBBRAIO SI RIUNISCE A RAGUSA IL CONSIGLIO REGIONALE DEL CSEN. SARA’ PRESENTE ANCHE IL PRESIDENTE NAZIONALE FRANCESCO PROIETTIIn occasione del contest per la ricerca promosso per il 20 e il 21 Febbraio dal comitato provinciale Csen Ragusa e da Akademy al teatro Tenda di Ragusa, oltre alla presenza di giurati d’eccezione del mondo della danza sportiva, classica e contemporanea, si terrà, contestualmente, un evento straordinario per la città iblea.
Infatti, nel pomeriggio di Sabato 20, a partire dalle 15,30, considerata la concomitante presenza del presidente nazionale Csen, Francesco Proietti, il presidente del comitato Csen di Ragusa, Sergio Cassisi, ospiterà una seduta del consiglio regionale in città, nella sede dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Via Martoglio, a due passi dal teatro Tenda.
Alla seduta del consiglio, naturalmente, parteciperanno il presidente regionale Maurizio Agricola, il vicepresidente regionale Francesco Giorgio e tutti i presidenti e delegati dei comitati operanti nell’isola. Sarà presente anche il delegato del Coni di Ragusa, Sasà Cintolo. "Abbiamo pensato - dice il presidente Cassisi - che l'occasione migliore per tenere un appuntamento del genere fosse quella di abbinarlo al Contest per la ricerca che vedrà la presenza di numerosi ballerini provenienti da ogni parte della Sicilia. E' stato promosso, insomma, una seduta del consiglio Csen che vuole fare il punto su tutte le discipline che il nostro ente di promozione sportiva mette in vetrina con la sua attività costante e periodica. Il tutto impreziosito dalla presenza del presidente nazionale che ha accettato il nostro invito proprio per assistere al contest ma anche per dirigere la riunione dell'organismo regionale. Insomma, per una giornata la città di Ragusa sarà la capitale dello sport".
Ufficio Stampa Giorgio Liuzzo