E’ con immenso
dolore che vi comunico che il nostro Vice Presidente Nazionale ed amico
Mario Pappagallo, da sempre particolarmente vicino al nostro comitato provinciale, ci ha lasciato poche ore fa.
Le esequie non sono ancora state fissate; non appena ne avrò notizia sarà mia cura comunicarvelo immediatamente.
Sergio Cassisi
(
Presidente CSEN Ragusa)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
MARIO PAPPAGALLO ci ha lasciati
In punta di piedi, così come visse, se n'è andato il prof. Mario Pappagallo, VicePresidente Nazionale CSEN e Presidente del Comitato Provinciale di Roma.
Ci ha lasciati nel pieno degli anni, in un momento di grandi trasformazioni sociali edi sviluppo di una nuova progettualità Csen, in cui Mario credeva ed in cui avevadato un grande contributo di idee innovative per raggiungere I'obiettivo del primatonel mondo dell'associazionismo sportivo nazionale.
Lo ricordiamo con profondo affetto perché lui ha vissuto con tutti noi la piu bellastagione dello sport amatoriale dagli anni '70 ai giorni nostri, credendo nello sportcome palestra di vita e come importante momento di aggregazione.
In queste ore, sentendoci orfani di chi ha dato tanto al CSEN sin dai primi anni della fondazione, il nostro pensiero non può non fermarsi alle sue frasi concettuali: lo sport è cultura educativa, e su questa strada il nostro ricordo rimarrà indelebile negli anni avenire.
Il Presidente Nazionale, la Direzione Nazionale e il CSEN tutto perdono un punto diriferimento fondamentale per il nostro Ente in termini di onestà intellettuale, cultura sportiva e trasparenza assoluta.
Francesco Proietti
(Presidente nazionale CSEN)