UN ANNO DI VITA PER L'ASD UNICA GYM A RAGUSA, IL PRESIDENTE CSEN CASSISI SI COMPLIMENTA CON IL RESPONSABILE CIRRINCIONE
La nascita di Unica Gym, esattamente un anno fa, nella sede di via Dolomiti 16 a Ragusa, ha lanciato l’idea di creare un ambiente prettamente femminile. A sottolineare questo aspetto è il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi, che, nel corso di una simpatica cerimonia, si è complimentato con il responsabile dell'Asd Unica Gym, Mario Cirrincione, per i risultati ottenuti.
"In questa realtà – spiega Cassisi –
la cura del proprio io passa attraverso il fitness. Stiamo parlando, infatti, di un ambiente dove ogni donna, di qualsiasi età, impegnata sotto i più diversi ambiti (vale a dire famiglia, lavoro, studio, figli, ecc.) riesce, tramite allenamenti mirati e specifici di 30 minuti (circuit training, fitness musicale, Gag, posturale e altre attività) ad ottenere grandi risultati. Ecco perché ho voluto complimentarmi con lo staff di Unica Gym che, nel giro di poco tempo, ha saputo mettere in piedi una realtà che merita di essere posta sotto la dovuta attenzione".
"In effetti – aggiunge Cirrincione –
abbiamo creato un ambiente dove il sapere e la qualità dei professionisti che ne fanno parte possa essere messo a disposizione di ogni singola socia. Ebbene sì, oggi siamo riusciti in questa missione e vogliamo festeggiare come una grande famiglia aperta a tutti il traguardo del primo anno di attività. Con l'auspicio che saranno raggiunti altri importati risultati. Ringrazio il presidente del Csen, l'ente di promozione sportiva a cui siamo affiliati, per l'attenzione che continua a rivolgere alla nostra Asd. Auspichiamo di poterlo stupire con ulteriori risultati degni di nota".
Ufficio stampa Giorgio Liuzzo